Roma, 20/08/2014,

arriva stamane la grande novità per il 2015, stando alle ultime rilevazioni dei nostri inviati risulterebbe infatti approvato il decreto Salva Italia versione 2015, e tra le tante, la novità più importante risulterebbe essere quella relativa all’apertura, obbligatoria, H24, di tutti i centri commerciali dislocati sul territorio nazionale.

Il governo giustifica tale decisione definendola un volano per l’economia reale, un modo di creare occupazione e allo stesso tempo di incrementare i consumi delle famiglie.

Sebbene questa iniziativa sia stata accolta positivamente da Confcommercio e Federconsumatori è bene segnalare che le associazioni di lavoratori sono già sul piede di guerra poiché l’apertura per 24 ore al giorno di questi centri costringerebbe a turni definiti “massacranti” migliaia di lavoratori.

Per il momento non sono stati ancora resi noti i dettagli dell’operazione ma seguiranno a breve aggiornamenti; si rileva comunque nell’ambiente di palazzo Madama una grande agitazione di alcuni lavoratori che stanno manifestando pacificamente davanti alla sede del Parlamento.