Si chiama Khalifa bin Zayed Al Nahyan ed è lo sceicco più ricco del mondo, grazie ai suoi investimenti in ambito petrolifero che lo hanno catapultato nella classifica degli uomini più importanti del mondo secondo Frobes.

Nei giorni scorsi si è molto parlato dello sceicco Anel Markesche avrebbe donato 100,000€ alla città di Bari e quindi Al Nahyan non poteva essere da meno dall’alto del suo strapotere riconosciuto a livello mondiale.

Lui ha scelto Roma come città, infatti lavora al fianco di Pallotta (proprietario dell’A.S. Roma) per la costruzione del nuovo stadio denominato “Il Colosseo”.

Omniroma_Image__0003_260314_mediagallery-article

Lo sceicco ha quindi deciso di avviare una campagna promozionale per l’avvio dei lavori dello stadio che sorgerà in zona Tor Di Valle e quindi il 1 gennaio 2015 alle ore 14:00, lo sceicco ha deciso di presentarsi sopra Piazza del Popolo col suo elicottero privato e lanciare da un’altezza di 15 metri la somma di 1 milione di euro, avete capito bene, 1.000.000 di euro in banconote da 5 e 10 euro ognuna delle quali sarà accompagnata da una cartolina con l’immagine del nuovo stadio e la dichiarazione “هدية عيد الميلاد الكثير منالمال ل باري”.

Non ci resta quindi che attendere il nuovo anno e recarci in Piazza del Popolo per raccogliere qualche banconota, inutile precisare che sono attese migliaia di persone, turisti compresi.